Fatturazione Cantina e Registri

€ 305,00


Cantina Demat 02.01Cantina Demat 02.01 (1.96 MB)

Programma per la fatturazione e gestione dello scarico del vino che si interfaccia con un portale per la tenuta dei registri vinicoli dematerializzati

Il programma Cantina Demat 02.01 risolve il problema della dematerializzazione dei registri vinicoli, e la gestione delle vendite nella cantina.
Il software gestisce:
* inventario dei prodotti per il controllo informale della giacenza prima di inviare effettivamente i dati
* documenti di accompagnamento
* fatture immediate
* fatture riassuntive a fine mese
* note di trasporto per i consumatori privati
* scontrini

Le operazioni di scarico del vino venduto nello spaccio aziendale possono venire gestite da un unico pannello tipo touchscreen (*) che rende molto semplice tutta la gestione delle vendite.

I dati vendono poi trasmessi ad un portale cloud che si occupa della effettiva tenuta dei registri di dematerializzazione.

Il programma è realizzato per funzionare su personal computer windows (da XP a Windows 10) e può funzionare anche installato in una memoria USB garantendo così la trasportabilità.
Per esempio, se nel punto vendita o nella cantina è presente un pc ma non la connessione internet è possibile effettuare tutte le operazioni previste dal programma e preparare i dati per la trasmissione. Portandosi poi in un ufficio dotato di connessione internet si possono trasferire i dati verso il portale cloud.

Il portale cloud è multipiattaforma e funziona quindi con qualsiasi apparato connesso ad internet (Pc, Mac, Linux, …) e prevede due codici di accesso per ogni utenza: tipicamente, una per voi ed una per l’enologo che cura la vinificazione e le operazioni di cantina o l’eventuale agenzia di supporto.

Nel caso l’azienda decida di caricare manualmente sul sito ministeriale i movimenti o di avvalersi di un’altro software per la gestione dei registri il programma esporta in formato standard oppure in formato cartaceo le operazioni soggette a registrazione.

Il canone annuale per l’utilizzo del portale cloud è di euro 719,80 nella sua versione base: vi invitiamo a contattarci direttamente se desiderate assistere ad una presentazione delle funzioni e potenzialità.
Mentre, per il programma di gestione delle vendite, la versione qui messa a disposizione funziona in modalità dimostrativa affinché possiate provarla liberamente senza obblighi di acquisto.

(*) non è necessario avere uno schermo touch per utilizzare questa funzione; basta anche il normale mouse.

Scarica la Brochure Taweb Vino
relativa alla tenuta dei registri dematerializzati

Scarica la Brochure_Cantina_Demat con la presentazione delle funzioni del programma

Download

Cantina Demat 02.01Cantina Demat 02.01 (1.96 MB)

Programma per la fatturazione e gestione dello scarico del vino che si interfaccia con un portale per la tenuta dei registri vinicoli dematerializzati

Manuali

Manuale Cantina DematManuale Cantina Demat (961.59 kB)

Manuale del programma Cantina per i registri dematerializzati. Il pacchetto con il programma già include il manuale, ma se volete dare un'occhiata alle funzionalità del programma senza doverlo installare potete scaricare il manuale da solo.

… sotto i riflettori
Programma specializzato nella gestione dei contatti di vendita diretta. Scaricalo e provalo gratis.
Software
  • Gestione Edicola Programma Gestione Edicola : carico, scarico e resi gestiti con codice a barre Gestione Edicola Programma Gestione Edicola : carico, scarico e resi gestiti con codice a barre
  • Manutenzione Programma per la gestione di schede impianti o apparecchi e la loro manutenzione Manutenzione Programma per la gestione di schede impianti o apparecchi e la loro manutenzione
  • Diario Pressione Programma per archiviare le registrazioni di pressione e peso Diario Pressione Programma per archiviare le registrazioni di pressione e peso
Alcuni nostri clienti